Contest sociale 2017

CONTEST CAMPIONATO SOCIALE 2017

Dopo il successo di partecipazione delle due prime edizioni riproponiamo il nostro concorso interno, con quattro tappe e quattro argomenti fotografici:
1. L’ACQUA IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI
2. FOTO CREATIVA
3. IL LAVORO
4. PORTFOLIO FOTOGRAFICO A TEMA LIBERO
La classifica finale, scaturita dalla somma dei quattro appuntamenti, stabilirà il socio campione 2017 che sarà premiato durante la cena sociale di fine anno, saranno premiati anche il 2° e il 3° classificati insieme ai vincitori di ogni singola tappa. Per ogni appuntamento ci sarà una giuria diversa composta dai rappresentanti di un circolo fotografico.
Questi i punteggi assegnati a ogni singola tappa:
 12 punti al 1°
 10 punti al 2°
 8 punti al 3°
 6 punti al 4°
 5 punti al 5°
 3 punti Foto o Portfolio ammesso
 1 punto Foto o Portfolio partecipante
Ogni socio può partecipare con massimo 5 (CINQUE) fotografie per argomento, i files digitali devono avere le seguenti caratteristiche: Jpeg, 72 dpi, 1080 pixel in altezza. Si possono consegnare la stessa serata della giuria oppure inviarli per tempo a info@fotoclubferrara.it, le foto possono essere sia a colori che in bianco nero, nessun vincolo per formato e interventi in post produzione; i files saranno rinominati per non essere identificati dalle giurie.
Questo il calendario salvo variazioni:
1) Giovedì 30 marzo L’ACQUA IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI
2) Giovedì 22 giugno FOTO CREATIVA
3) Giovedì 28 settembre IL LAVORO
4) Giovedì 23 novembre PORTFOLIO A TEMA LIBERO
Non ci sono costi partecipazione e ogni socio potrà aderire ad un numero di tappe a suo piacere, ovviamente più si partecipa e maggiori saranno le possibilità di vittoria finale.
Il Consiglio Direttivo del FOTOclub FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *